CesenaToday

A San Mauro Pascoli buon cibo, moda e varietà

Una serata originale e frizzante quella in programma venerdì 15 aprile. Sfilata di moda, gran buffet e spettacolo di burlesque a Cantiere Donna Cucina Caffè. Abbigliamento di tendenza e divertimento: questi gli ingredienti della serata.

A partire dalle 18 l'aperitivo. A seguire sfilata di presentazione della nuova collezione primavera-estate di Cipria Abbigliamento ed esibizione di burlesque dell'artista riminese Satie De Rien.

Un evento che coinvolge l'intero territorio, frutto della collaborazione tra Cantiere Donna, Cipria Abbigliamento e l'artista riminese Satie De Rien.

"Siamo liete di organizzare questo evento nel nostro locale - sottolineano Chiara Gasperoni e Alessia Sapigna - e di affiancare al buon cibo momenti di svago e di intrattenimento. Sarà una stagione ricca di appuntamenti interessanti".

"Siamo felici di presentare la nuova collezione al di fuori delle mura tradizionali del negozio - sottolinea lo staff Cipria - e di collaborare così ad un progetto più ampio che coinvolge diverse realtà del nostro territorio".


Si parla di