Attualità

Cesenatico, si presenta il nuovo comitato di zona di Bagnarola. Conta 6 membri

A seguito delle elezioni del 9 aprile il neoeletto comitato di zona di Bagnarola di Cesenatico si presenta a tutta la cittadinanza. La media d’età del nuovo comitato è una delle più basse di tutto il Comune

Il comitato di zona di Bagnarola

Si è presentato il nuovo Comitato di Zona di Bagnarola, a Cesenatico. A seguito delle elezioni del 9 aprile il neoeletto comitato di zona di Bagnarola di Cesenatico si presenta a tutta la cittadinanza.
La media d’età del nuovo comitato è una delle più basse di tutto il Comune, con ben 3 membri al di sotto dei 26 anni (tra cui il presidente di 21 anni e la vicepresidente di 25, il duo più giovane della storia dei Comitati di Zona a Cesenatico). "Questo permette una piena rappresentanza di tutte le diverse fasce di età del quartiere e dà anche un forte e positivo segnale di partecipazione giovanile attiva a Bagnarola", spiega la nota di presentazione.

Tra i membri sono presenti, inoltre, cittadini di Bagnarola che metteranno tutta la loro esperienza e conoscenza a disposizione del quartiere per gestire i progetti futuri e le dinamiche quotidiane del territorio. I membri sono 6: il Presidente, Matteo Cantoni (21 anni), la vicepresidente Martina “Pitti” Pitingaro (25 anni), le consigliere Edera Delorenzi e Chiara Wehlte (21 anni) e i consiglieri David Molinari (Presidente uscente) e Nazario Polini (consigliere anche nel precedente mandato). Giovedìalle ore 20,45 ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo comitato a tutta la cittadinanza, un'occasione per capire le necessità e le idee dei cittadini della frazione. Incontro presso la “Casa al Gelso” in Via Almerici 8.


Si parla di