Aziende

America Graffiti Cesena

ristorante

La tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 e i famosi menu delle tavole calde a stelle e strisceLa storiaAmerica Graffiti inaugura il primo ristorante a Forlì nel febbraio 2008, nato dalle passioni degli ideatori: la buona cucina e gli Stati Uniti d’America. Il successo è immediato grazie al sapiente mix tutto anni ’50 di hamburger, brillantina, rock’n’roll e auto con le pinne.

Cos’è un diner? È un ristorante nato tra gli anni ’20 e ‘30 del ‘900, diffuso negli Stati Uniti, che ha visto il suo maggior successo negli anni ’50. Da sempre, luogo di ritrovo dei giovani, cornice di amori, avventure e divertimento: il Diner è l’icona d’America per eccellenza che offre una vasta gamma di piatti della cucina americana, in un’atmosfera informale, casual e caratteristica. Con America Graffiti rivivi l’atmosfera degli anni ’50 ed è il luogo ideale per un pranzo prima di tornare a lavoro, una cena fra amici o per festeggiare un evento speciale.

America Graffiti A CASA TUA TUTTI I GIORNI!
🔹PRENOTAZIONE dalle 14:00 alle 20:30 allo 0547 612024 (chiama o manda un WhatsApp)
🔹CONSEGNA dalle 18:30 alle 21:00 dal Lun al Ven / fino alle 21:30 Sab e Dom 
🔹MASSIMO 20 CONSEGNE AL GIORNO! (ordine minimo 20€ - consegna gratuita) nelle zone di: Centro storico, Vigne, S. Egidio, Villa Chiaviche, Martorano, Torre del Moro, S. Mauro in Valle, Osservanza, Ponte Abbadesse, Zona Stadio, Case Finali, Ponte Pietra.
🔹CONSEGNE IN ALTRE ZONE: arriviamo (quasi) ovunque con www.foodstation.it!


Si parla di