Aziende

Biondi Giulio

Oltre allo stand presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena ed un magazzino situato in Pievesestina abbiamo due negozi di vendita al dettaglio

Biondi è un’azienda a conduzione familiare che nasce a Cesena nel 1945 dallo spirito imprenditoriale del nonno Giulio. Sin dagli esordi dell’attività, il fondatore stabilisce un forte legame con il territorio e con i suoi produttori, selezionando le migliori varietà di prodotti locali con cui conquista la fiducia e la lealtà della propria clientela.

Oltre allo stand presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena ed un magazzino situato in Pievesestina abbiamo due negozi di vendita al dettaglio, dei quali quello di corso Cavour rappresenta storicamente la nostra presenza sul territorio dal 1945.
Consegnamo in tutta la città di Cesena gratuitamente in un raggio di 10 km dal centro. 
Nelle frazioni consegnamo gratuitamente solo per ordini superiori a 50 euro e per questo caldeggiamo gli ordini comulativi (ad esempio tra più famiglie del vicinato).
Potete contattarci al numero di telefono 0547/21179, seguirci sulla nostra pagina Facebook per novità e aggiornamenti (https://www.facebook.com/biondigiulio) oppure contattarci al nostro numero Whatsapp 331/6484653


Si parla di