Aziende

Chianì burgheria Cesena

Chianì propone hamburger, e non solo, fatti con carni di Chianina certificate IGP prodotte dagli allevatori della propria cooperativa.

Chianì propone hamburger, e non solo, fatti con carni di Chianina certificate IGP prodotte dagli allevatori della propria cooperativa. Questo, insieme ad ingredienti di altissima qualità del nostro territorio, ci permette di realizzare i migliori hamburger che tu abbia mai assaggiato!

Chianì propone hamburger realizzati con carne fresca bovina di altissima qualità. Gli allevatori della nostra cooperativa selezionano ogni giorno per noi i migliori bovini di razza Chianina certificata IGP Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale. Questo, insieme ad ingredienti di altissima qualità del nostro territorio, ci permette di realizzare i migliori hamburger che tu abbia mai assaggiato!!

Chianì non è solo hamburger ma anche sandwich, insalate, contorni sfiziosi e dolci freschi prodotti da noi.

Chiama il numero 0547301894 e ordina la tua CONSEGNA A DOMICILIO, dal Giovedì alla domenica dalle 18:00 alle 22:00. Raggiungiamo direttamente con i nostri fattorini tutta la città di Cesena ed una distanza massima dalla zona Stadio di circa 5 km.

Puoi trovarci anche su www.foodstation.it


Si parla di