Cronaca

Pretende dei soldi e lo pesta con ferocia con una mazza di metallo

Si è ritrovato sotto la raffica di colpi sferrati con un tubo metallico e dopo il pestaggio è rimasto a terra con delle fratture.

Si è ritrovato sotto la raffica di colpi sferrati con un tubo metallico e dopo il pestaggio è rimasto a terra con delle fratture. E' l'aggressione a freddo che è avvenuta lunedì mattina, intorno alle 10,  in via Ponte Abbadesse, non lontano dal cimitero. Un uomo è stato affrontato da un soggetto che aveva in mano un tubo innocente, per fortuna vuoto e quindi di peso meno consistente. Altrimenti i colpi inferti potevano essere mortali dal momento che l'aggressore si è accanito con ferocia e determinazione sulla testa della vittima e poi sul resto del corpo. L'ambulanza del 118 ha prelevato il ferito e lo ha portato all'ospedale Bufalini di Cesena, con vari traumi e una frattura ad un braccio, una volta che alcuni passanti hanno lanciato l'allarme.

LE ALTRE INFORMAZIONI ==> CONTINUA

Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia, che si sono messe subito all'opera per la caccia dell'aggressore. Da fonti investigative trapela un certo ottimismo nella possibilità di identificarlo e acciuffarlo. Il raid sarebbe dovuto a rancori per una questione di denaro, anche se le motivazioni sono ancora tutte da ricostruire. Il ferito, un italiano di circa quarant'anni, è stato quindi ricoverato in ospedale.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

AGGRESSIONE LO PRENDE A MAZZATE CON UN TUBO METALLICO
PRIMA RUBA E POI LITIGA: LA POLIZIA ARRIVA E LO SCOPRE

GELO E NEBBIA, MIX MICIDIALE: ECCO LA GALAVERNA - FOTO MOZZAFIATO
METEO: LE PREVISIONI
BABBO NATALE ARRIVA IN....VESPA - FOTO
MALTEMPO IN ARRIVO: CHIUDONO LE PORTE VINCIANE
RAGGIRO SVENTATO: TENTATA LA "TRUFFA DEL TERREMOTO"
ACCATTONAGGIO: BLITZ IN CENTRO STORICO
BAR AL SETACCIO: CONTROLLI DEI CARABINIERI
IL SEXPARKING IL PARCHEGGIO DEL SESSO E DELLO SCAMBISMO


Si parla di