Cronaca

Alla guida del mezzo pesante per scaricare frutta e verdura, ma deve scontare la pena per i furti: arrestato

Giovedì mattina un uomo di 57 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì al casello di Cesena Nord, lungo l’autostrada A14

Giovedì mattina un uomo di 57 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì al casello di Cesena Nord, lungo l’autostrada A14.

Il 57enne era alla guida di un mezzo pesante per scaricare frutta e verdura nei mercati in zona, quando è incappato in una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì, impegnata insieme al personale della Motorizzazione nei controlli sulla regolarità dei 'bisonti della strada'.

Ai poliziotti è bastato poco per scoprire che l’uomo era una vecchia conoscenza delle forze di polizia per furti in magazzini e capannoni industriali. Su di lui, peraltro, pendeva una condanna definitiva a quasi due anni e mezzo di carcere per furti in abitazione.

Per questo, la Corte di Appello di Torino lo ha condannato e a fine agosto e  la Procura ne ha ordinato la carcerazione, eseguita dalle pattuglie della Polstrada che lo hanno condotto nel carcere di Forlì.


Si parla di