Cronaca

Nonna sorpresa a rubare cd: denunciata con l'accusa di furto

"Nonnina" sorpresa a rubare cd per i nipoti. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio in un negozio di articoli musicali in viale Delle Nazioni, tra Cesenatico e Gatteo. La donna, 72 anni, è stata denunciata con l'accusa di furto

“Nonnina” sorpresa a rubare cd per i nipoti. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio in un negozio di articoli musicali in viale Delle Nazioni, tra Cesenatico e Gatteo. La donna, 72 anni, ha provato a guadagnare la via d'uscita, nascondendo un cd dello Zecchino d'oro ed uno di Amedeo Minghi. Ma è stata sorpresa e bloccata. Gli esercenti hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, che l'hanno denunciata a piede libero con l'accusa di furto.

Nel corso del weekend, i Carabinieri hanno sorpreso un cesenate di 27 anni, sorpreso in sella ad uno scooter Yamaha T-Max con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,04 grammi per litro. Oltre alla denuncia e al ritiro della patente, è scattato il sequestro del mezzo. Ritiro della patente anche un napoletano di 20 anni, al volante di una “Fiat Punto” con 1,08 grammi per litro.


Si parla di