Cronaca

"Pattuglione" nel Rubicone, donna sorpresa con l'auto rubata all'ex compagno

"Pattuglione" della polizia di stato e delle polizie municipali per presidiare il territorio del Rubicone. In totale sono state messe in campo 9 pattuglie, di cui 4 formate con lo speciale Nucleo Prevenzione Crimine regionale della Polizia, 1 del Commissariato di Cesena e altri 4 da parte delle polizia municipali

“Pattuglione” della polizia di stato e delle polizie municipali per presidiare il territorio del Rubicone. In totale sono state messe in campo 9 pattuglie, di cui 4 formate con lo speciale Nucleo Prevenzione Crimine regionale della Polizia, 1 del Commissariato di Cesena e altri 4 da parte delle polizia municipali. I controlli attuati nella giornata di martedì hanno riguardato i comuni di Cesenatico, Gatteo e San Mauro Pascoli.
 

L’attività ha permesso di effettuare 62 controlli nei confronti di specifiche persone, di cui 11 straniere, 53 controlli su veicoli con 12 contravvenzioni e 5 controlli in pubblici esercizi. Nel corso dell’attività, a San Mauro Pascoli, è stata denunciata per ricettazione una donna, campana di 34 anni, sorpresa a bordo di una macchina, una Volkswagen Passat rubata un mese fa al compagno della donna. A spulciare i “precedenti”, la polizia ha notato che la donna è accusata di altri reati, anche furti, sempre consumati nei confronti di compagni dopo la fine delle relazioni.


Si parla di