Cronaca

Dopo 30 anni da commessa diventa imprenditrice e apre una profumeria

La titolare Sabrina Montalti: "Ora corono il sogno della mia vita: mettermi in proprio. Noi commercianti del centro dobbiamo interagire con fantasia e creatività"

Quando apre un negozio, si accende una nuova luce in città e sabato è stato un giorno di festa a Cesena non solo per la titolare, ma per Cesena. Ha inaugurato in Galleria Urtoller, nel cuore del centro storico tra corso Mazzini e la rinnovata via Fantaguzzi, “Essenza, profumi e accessori”. Titolare è Sabrina Montalti, associata a Confartigianato. “Sono stata dipendente per trent’anni in centro storico - rimarca Sabrina - e ora corono il sogno della mia vita: mettermi in proprio. Certo, aumentano le responsabilità, ma spero anche le gratificazioni"

"Sono amica di Elettra, che ha gestito la profumeria in questi locali prima di me e sono felice di presentare il mio nuovo progetto: essenze, profumi, creme, ma anche qualche proposta di accessori come sciarpe, borse, cappelli, bigiotteria. Ho curato molto anche l’allestimento e l’arredo: la bellezza attrae e rende più piacevole lavorare e acquistare. Lavoro in centro da tanti anni e credo nel gioco di squadra - prosegue la nuova imprenditrice -. Penso dunque che che noi commercianti del centro dobbiamo interagire con fantasia e creatività e fare gruppo per promuovere insieme il luogo più bello ed accogliente dello shopping, negli spazi in cui ci troviamo ad operare”.
 


Si parla di