Cronaca

Assaltano l'Albero delle Ruote. Ma dopo un inseguimento lasciano il bottino

Nuovo assalto all'Albero delle Ruote. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. I banditi hanno sfondato la vetrata d'ingresso usando come ariete il furgone in loro uso

Nuovo assalto all'Albero delle Ruote. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. I banditi hanno sfondato la vetrata d'ingresso usando come ariete il furgone in loro uso. Subito è scattato l'allarme, ma in pochi minuti i malviventi hanno messo mani a bici per un totale di circa 50mila euro. Tuttavia una guardia ha intercettato il mezzo con il quale i ladri si stavano dando alla fuga, seguendolo lungo la via Emilia.

Accerchiati anche dai Carabinieri, la banda ha preferito abbandonare il furgone all'altezza del torrente Rigossa, dileguandosi a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Non è la prima volta che bici costose finiscono nel mirino dei criminali. Lo scorso luglio i malviventi colpirono al Gruppo Bici di Case Castagnoli e all'Mbm Cicli di via Emilia Levante. Furti presumibilmente su commissione, con la refurtiva destinata al "mercato nero".
 


Si parla di