Cronaca

Probabili rallentamenti per l'inaugurazione di Technogym

Nella mattinata di sabato 29 settembre, e in particolare fra le ore 9 e le ore 11, la circolazione in via Calcinaro potrebbe subire rallentamenti e anche interruzioni momentanee

Nella mattinata di sabato 29 settembre, e in particolare fra le ore 9 e le ore 11, la circolazione in via Calcinaro potrebbe subire rallentamenti e  anche interruzioni momentanee per l’alto afflusso di ospiti previsti in occasione dell’inaugurazione dello stabilimento Technogym e per l’arrivo del Presidente della Repubblica e di altre autorità.
 
E’ meglio che, chi può, eviti di transitare nella zona nelle due ore più critiche. Agenti della Polizia Municipale saranno, comunque, presenti lungo via Calcinaro e nelle rotonde poste alle sue due estremità per dirigere il traffico e indicare percorsi alternativi.
 
Si segnala inoltre che dalle ore 7,00 alle ore 20,00 di sabato 29 settembre 2012 è istituito il divieto di sosta con rimozione (eccetto veicoli autorizzati) in Via San Biagio, per l’intera estensione, compresa l’area di parcheggio.
 

 


Si parla di