Cronaca

Rende infernale la vita all'ex prof amico: ventenne finisce nei guai

Perseguiva l’ex professore con il quale in passato aveva instaurato un rapporto di amicizia. Un ventenne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Roncofreddo

Perseguiva l’ex professore con il quale in passato aveva instaurato un rapporto di amicizia. Un ventenne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Roncofreddo con l’accusa di danneggiamento, deturpamento e imbrattamento di cose altrui, ingiurie, simulazione di reato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Le intimidazioni sono iniziate subito dopo la fine dell’amicizia. Inizialmente il giovane si è limitato a qualche scritta ingiuriosa sul muro di scuola.

Quindi ha alzato il tiro, prendendo l’abitazione per poi tagliare i pneumatici delle due automobili, della moto e del camper. Il docente ha deciso di rivolgersi agli uomini dell’arma dopo che il ragazzo aveva minacciato di uccidere il cane. La svolta è arrivata pochi giorni fa, quando i Carabinieri hanno sorpreso il ventenne nel cortile di casa del professore. A quel punto si è inventato di esser entrato nella residente del professor perché aveva visto un ladro. Braccato, ha poi confessato.


Si parla di