Cronaca

Dal 1 febbraio parcheggi gratis in centro dalle 18.30

Da mercoledì 1 febbraio si potrà parcheggiare gratis a partire dalle ore 18.30 in tutte le aree di sosta a pagamento su strada e su piazza regolate da parcometri nel centro urbano di Cesena

Da mercoledì 1 febbraio si potrà parcheggiare gratis a partire dalle ore 18.30 in tutte le aree di sosta a pagamento su strada e su piazza regolate da parcometri nel centro urbano di Cesena (esclusa la zona dell’ospedale). Di conseguenza, torna a pagamento  la fascia compresa fra le ore 12.30 e le 14.30. Atr ha concluso, infatti, l’adeguamento di tutti i parcometri e della segnaletica presente nelle aree interessate.

Il provvedimento, annunciato poco prima di Natale, è stato preso dall’Amministrazione per venire incontro alla tendenza sempre più marcata da parte dei fruitori del centro di privilegiare per le commissioni il tardo pomeriggio e la prima serata. Proseguono, intanto, i preparativi per attivare il terzo parcheggio scambiatore di Ponte Abbadesse, come previsto nella stessa delibera che ha introdotto la gratuità della sosta dopo le 18,30.


Si parla di