Cronaca

Cesenatico, "due punti spettacolo per una serata diversa dal solito"

​Quest'anno Cesenatico si arricchisce di due nuovi punti spettacolo inediti, uno interamente dedicato ai bambini, e uno con la prerogativa di dare agli ospiti una serata diversa tutte le sere . In collaborazione con Associazione Valverde e con Cesenatico Ponente Eventi, e20 divertenti Cesenatico ha creato due strutture spettacolo dove si esibiscono tutte le sere animatori e ballerini rigorosamente del posto . " Abbiamo fatto una scelta particolare , dare la possibilità alla gente di Cesenatico di fare spettacolo, senza ricorrere come fanno tutti gli altri nostri competitors a gente di altre località - spiega Pino Messina promoter e guida della società di Cesenatico- - sappiamo che anche noi siamo bravi e lo stiamo dimostrando sera dopo sera "

Dal 12 giugno a Valverde in Via Bernini funziona l'area Baby dance posta nel parco pubblico adiacente alla Via Carducci, dove si riversano sempre piu' bambini tra i 4 e i 12 anni che non solo ballano tutte le canzoni classiche della mini-dance ma coinvolgono anche i genitori nei balli di gruppo. " E' la prima iniziativa dove i piccoli portano a ballare i grandi e d è uno spettacolo vederli ballare insieme, intere famiglie che danzano e si divertono durante le loro vacanze ".
Qui per tutta l'estate fino al 5 settembre sarò divertimento assicurato.

A Ponente invece sempre nel parchetto di Via Andrea Doria a 200 metri dalla spiaggia , è stata costruita una Arena con un palco delle grandi occasioni che fino a fine agosto permetterà a tutti i turisti di ballare fino a notte fonda e a gustarsi spettacoli di pregio, come danza del Ventre, Musical, serate di Liscio, serate caraibiche, Zumba night, Latino americano e gruppi in concerto .
Una pista di 100 metri quadri e una serie di gradinate fanno da contorno alla struttura . "Anche qui la scelta è stata di far esibire rigorosamente artisti di zona perchè a Cesenatico l'arte è ad alti livelli "

L'idea è partita dagli Hotel della zona che forniranno ai clienti un braccialetto (verde a Valverde Blu a Ponente) con cui sarà permesso l'ingresso per tutta la vacanza .

In collaborazione con il Comune si è pensato anche ai residenti che potranno trovare il loro braccialetto ( il cui ricavato andrà in beneficenza) presso tre punti strategici, a Valverde BAZAR Rosetta e BAZAR Lorena, a Ponente BAZAR L'approdo di Bianchi Veronica.
Stessa cosa per chi è in vacanza in appartamento , potrà ritirarlo in questi tre punti a un prezzo simbolico .

E20 divertenti cesenatico ha messo in pista una squadra di 15 animatori ballerini per una estate indimenticabile sotto il segno del divertimento


Si parla di