Cronaca

Ha problemi familiari, appicca un incendio nella sua abitazione nel cuore della notte

Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e carabinieri sono dovuti intervenire, nel cuore della notte, per un incendio che si è verificato in un'abitazione

Foto di repertorio

Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e carabinieri sono dovuti intervenire, nel cuore della notte, per un incendio che si è verificato in un'abitazione in via Savio. Le fiamme sono rimaste contenute in una stanza e hanno distrutto alcune suppellettili, elettrodomestici e mobilio. Il tutto si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 2,30. Un uomo, trentenne 'occupante della casa, è rimasto lievemente intossicato dopo aver inalato del fumo ed è stato portato dal personale di soccorso all'ospedale Bufalini di Cesena. E' stato lui stesso a dare l'allerta ai Vigili del Fuoco.

Contenuti i danni causati dal rogo, la cui origine, tuttavia, è stata sottoposta ad approfondimento da parte dei carabinieri. I militari hanno ricostruito un contesto di malessere del soggetto causato da problemi familiari, tanto che è stato lui stesso, per due volte, ad appiccare il fuoco. Il trentenne, come atto dovuto, è stato denunciato per danneggiamenti con incendio, ma soprattutto è stato avviato al reparto di psichiatria per le cure del caso. 

LE ALTRE NOTIZIE:
TRUFFATORI DELLO SPECCHIETTO COLPISCONO ANCHE NEL TUNNEL
APPICCA LE FIAMME NELLA SUA ABITAZIONE: INTOSSICATO
PATTUGLIONE DEI CARABINIERI: FURTO AZZERATI
SI CAPOTTA NELLA GALLERIA DELLA SECANTE, BRIVIDI PER UNA 33ENNE

AUTO DI UN RAPPRESENTANTE SACCHEGGIATA DI MERCE E DENARO
LA MOGLIE LO CHIAMAVA, LUI ERA MORTO MENTRE ACCUDIVA GLI ANIMALI

 


Si parla di