Incidenti stradali

Anziano in bici travolto alla rotonda cade faccia a terra e si ferisce

Nell'incidente alla rotonda è caduto di faccia dalla bicicletta, facendo pensare ad un trauma cranico delicato. La questione però si è risolta

Foto di repertorio

Nell'incidente alla rotonda è caduto di faccia dalla bicicletta, facendo pensare ad un trauma cranico delicato. La questione però si è risolta con alcune ferite al naso per un anziano di 78 anni, protagonista di un incidente stradale che si è verificato martedì mattina a San Mauro Pascoli. Intorno alle 11 l'anziano ciclista è stato coinvolto in un incidente con un auto, in via Roma all'altezza della rotonda. Il ciclista è stato sbalzato in terra e ha battuto sull'asfalto col viso.

Sul posto si è portato il personale del 118 con l'ambulanza e l'auto medicalizzata con un codice di massima urgenza. Dopo aver curato e stabilizzato sul posto il ferito, è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di media gravità. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di San Mauro Pascoli, per valutare la dinamica dell'incidente in ordine al mancato rispetto delle precedenze dei coinvolti.


Si parla di