Incidenti stradali

Schianto tra un'auto e una bici sotto la pioggia: grave la ciclista

Un grave incidente si è verificato nella serata di lunedì in via Madonna dello Schioppo. Quando sulla città iniziava a cadere una pioggia non ancora intensa si è verificato lo scontro tra una macchina in transito, una Fiat Bravo ed una bicicletta. Il tutto intorno alle 19,30

Un grave incidente si è verificato nella serata di lunedì in via Madonna dello Schioppo. Quando sulla città iniziava a cadere una pioggia non ancora intensa si è verificato lo scontro tra una macchina in transito, una Fiat Bravo, ed una bicicletta. Il tutto intorno alle 19,30 in via Madonna dello Schioppo all'intersezione con via Mancini, a Sant'Egidio.

L'esatta dinamica dell'incidente è la vaglio della Polizia Municipale di Cesena, intervenuta sul posto. Nell'incidente è rimasta ferita la ciclista, una donna di mezz'età, sbalzata rovinosamente sull'asfalto. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, che ha soccorso la donna con l'ausilio del personale dell'auto medicalizzata. I mezzi di soccorso sono intervenuti col codice di massima urgenza. Presenti sul luogo dell'incidente anche i volontari del gruppo RVR per la gestione della viabilità.

Ulteriori informazioni in seguito


Si parla di