Incidenti stradali

Schianto sulla Statale Adriatica, tre i veicoli coinvolti: un ferito. Ripercussioni sulla viabilità

Scontro sulla Statale 16 intorno alle 13 a Cesenatico. L'Adriatica è stata teatro di un incidente che ha coinvolto 3 mezzi, un auto-articolato e due auto. Un ferito non grave

L'incidente sulla SS16

Scontro sulla Statale 16 intorno alle 13 a Cesenatico. L'Adriatica è stata teatro di un incidente che ha coinvolto 3 mezzi, un auto-articolato e due auto. Sul posto l'intervento della Polizia stradale di Forlì per i rilievi e della Polizia locale di Cesenatico per regolare la viabilità. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli investigatori, ciò che è certo è che si registra solo un ferito (il conducente di una delle 2 auto coinvolte), ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Complice nello scontro probabilmente un sorpasso o una manovra azzardata.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, ma la Statale non è stata chiusa, si è circolato a senso unico alternato. L'impatto tra i 3 veicoli si è verificato all'altezza dello svincolo per viale Roma, non lontano dalla pompa di benzina Tamoil. Sul posto anche l'ambulanza del 118 per soccorrere l'unico ferito.


Si parla di