Incidenti stradali

Maxi incidente, riaperta la E45 tra Borello e Bivio Montegelli

A causa di un incidente era stata chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) della E45 per due ore, tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello Sud, in provincia di Forlì Cesena

foto di repertorio (credit Tm News Infophoto)

A causa di un incidente era stata chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) della E45 per due ore, tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello Sud, in provincia di Forlì Cesena (dal km 208 al km 212). Il traffico in direzione nord è stato deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto. Il sinistro ha coinvolto 3 veicoli. Dopo qualche ora, la strada è stata riaperta.

L'incidente è originato da un sorpasso tra due vetture. Quando la prima è tornata in carreggiata si è imbattuta in un camioncino che stava facendo dei lavori sul manto stradale. L'urto era inevitabile. L'auto che seguiva, dopo una sbandata, ha raggiunto i due mezzi tamponandoli. Tre feriti non gravi, tra cui un bambino di 2 anni, sono stati soccorsi da tre ambulanze e un'auto con il medico a bordo.

Oltre al personale Anas impegnato nelle operazioni di messa a punto del manto stradale è giunta la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il conducente dell'auto che ha impattato contro il camioncino della manutenzione stradale, è stato operato e ricoverato in Ortopedia per una ferita al braccio destro. Lievi lesioni per il figlioletto, che si trovava seduto nel seggiolino nel lato meno devastato della vettura.
 


Si parla di