Incidenti stradali

Investita mentre attraversa la strada: grave un'anziana

La donna è caduta a terra e ha battuto la testa contro l'asfalto. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 per soccorrerla

Il luogo in cui si è verificato l'incidente

E' finita investita e ferita gravemente da una macchina mentre attraversava la strada: è l'incidente che è avvenuto in una zona residenziale di San Mauro Pascoli, intorno alle 9,30 di lunedì mattina. A farne le spese è stata un'anziana sammaurese di 81 anni, che stava attraversando in un punto in cui non sono presenti, neppure nelle vicinanze, le strisce pedonali, vale a dire il punto in cui via Aldo Moro finisce nella piazzetta San Cono da Teggiano.

continua nella pagina successiva ====> LE CONDIZIONI

LE CONDIZIONI - La velocità moderata del veicolo che l'ha investita, una Opel Corsa condotta da un altro sammaurese di 77 anni, ha comunque comportato la caduta della donna a terra, la quale ha battuto violentemente la testa contro l'asfalto. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 per soccorrere la ferita e, dopo averla stabilizzata sul posto,è stata portata con un codice di massima urgenza (ma per fortuna non in immediato pericolo di vita e cosciente) all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto si è portata la Polizia Municipale di San Mauro Pascoli per i rilievi della dinamica.

LE NOTIZIE DI OGGI:

SCUOLA TRECENTO STUDENTI SUI BANCHI IN AULE GELIDE
SALUTE COLPITO DA MENINGITE, LE SUE CONDIZIONI SEMPRE GRAVISSIME
INCIDENTE INVESTITA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA: GRAVE UN'ANZIANA
MIGRANTI VIA LIBERA AI CONTROLLI PREVENTIVI SANITARI SUI PROFUGHI
METEO DOPO IL FREDDO GELIDO, ANCHE LA NEVE: PEGGIORAMENTO IN ARRIVO
SANITA' PARTE IL RIORDINO DEGLI OSPEDALI, AL BUFALINI 8 POSTI LETTO IN PIU'


Si parla di