Incidenti stradali

Travolto un ciclista di San Mauro, l'auto si dà alla fuga senza prestare soccorso: caccia al pirata della strada

Coinvolti un ciclista e un’auto, che si è data alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso all'altro coinvolto, un ciclista di 66 anni residente a San Mauro Pascoli

foto di archivio

Coinvolto un ciclista di San Mauro in un incidente accaduto in bassa Valmarecchia, che ha avuto come epilogo la fuga di uno dei veicoli coinvolti. L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di mercoledì, intorno alle ore 12,10, in via Costa all'altezza dell'incrocio con via San Bartolo, a Santarcangelo. Coinvolti un ciclista e un’auto, che si è data alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso all'altro coinvolto, un ciclista di 66 anni residente a San Mauro Pascoli: rimasto ferito, l’uomo è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena per le cure necessarie.

Mentre prosegue l'attività di indagine da parte degli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi, con l’obiettivo di individuare l'autovettura coinvolta anche tramite l'analisi delle immagini del circuito di videosorveglianza cittadino, eventuali testimoni che avessero informazioni utili sull’incidente sono invitati a contattare il comando di Polizia locale al numero 0541/624361 (ufficio Infortunistica).


Si parla di