Cronaca

Litiga per la merce comprata al mercato e aggredisce il commerciante

L'episodio è si è verificato ad una bancarella si sono presentati due soggetti, un uomo e una donna, che hanno protestato per della merce acquistata circa un mese prima

Prima il diverbio e poi una breve aggressione, a suon di testate, infine la fuga. E' quanto capitato al mercato ambulante mercoledì in centro a Cesena. L'episodio si è consumato intorno alle 9, quando ad una bancarella si sono presentati due soggetti, un uomo e una donna, che hanno protestato per della merce acquistata circa un mese prima. I due - lui di circa 50 anni e lei di 35 - hanno quindi alzato la voce e chiesto la restituzione dei soldi pagati per quella merce.

Il commerciante, da parte sua, ha opposto un rifiuto e nel giro di pochi istanti la questione è trascesa in un'aggressione. Il 50enne, infatti, ha colpito con una testata il commerciante e quindi si è dato alla fuga verso via Mazzoni e il Ponte Vecchio. Le forze dell'ordine, appreso dell'aggressione dalla vittima, si sono messe alla ricerca dei due soggetti, descritti come soggetti con accento meridionale.


Si parla di