Cronaca

Lo spettacolo di danza chiude un anno difficile, tanti applausi per allieve e insegnanti

Lo spettacolo al Chiostro di San Francesco ha incantato i presenti, dalla scelta delle musiche, passando per gli abiti e le coreografie

Tanti applausi per le allieve e gli allievi dello spettacolo di danza organizzato dalla scuola "Arte e Movimento". Domenica sera a fare da cornice è stato il Chiostro di San Francesco, per un evento che ha chiuso un anno di sacrifici per allieve e insegnanti, alle prese con le insolite lezioni online.

Lo spettacolo ha incantato i presenti, dalla scelta delle musiche, passando per gli abiti e le coreografie. Insolita la creazione dei balletti tramite la piattaforma Zoom, solo con la riapertura delle palestre a fine maggio c'è stata la possibilità di fare le prove in presenza.

Protagoniste della serata Carole Ann Watson (titolare della scuola di danza), le insegnanti di danza Luana Tartarotti e Martina Griggio. Ma anche Sabrina Menghi, segretaria della scuola e ideatrice dello spettacolo. Hanno partecipato ballando personalmente anche le due insegnanti Luana Tartarotti e Martina Griggio, il tutto nella bella cornice del Chiostro di San Francesco.


Si parla di