Cronaca

Mercato Saraceno si prepara al Controllo del Vicinato: incontro a Palazzo Dolcini

Il sindaco: "Inizieremo a registrare le dichiarazioni di disponibilità dei cittadini interessati a partecipare attivamente"

Anche a Mercato Saraceno partirà il progetto denominato Controllo del Vicinato. Questo l'impegno dell'Amministrazione comunale che, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, ha iniziato l'iter organizzativo per  poter dare avvio all'iniziativa e darne comunicazione alla cittadinanza. Mercoledì ci sarà un incontro aperto alla cittadinanza a Palazzo Dolcini alle ore 20:30.

“Sarà proprio nell'incontro di mercoledì  a Palazzo Dolcini” dichiara il Sindaco Monica Rossi “che, a progetto presentato, inizieremo a registrare le dichiarazioni di disponibilità dei cittadini interessati a partecipare attivamente. Un appuntamento quindi molto importante, una dichiarazione di adesione al progetto di cittadinanza attiva e di amore per il bene e il benessere comune. Sono certa che la nostra comunità, coinvolta attivamente ed in sinergia con le forze dell'ordine, saprà rispondere  concretamente, e potremo così conseguire gli ottimi risultati che il Controllo del Vicinato ha già riscosso in tanti Comuni ”.


Si parla di