Cronaca

Lavora col flessibile su un tubo con il gas e viene travolto da una fiammata

Stava lavorando col flessibile quando è stato investito da un fiammata. Un anziano è rimasto lievemente ustionato in un incidente avvenuto lunedì mattina, poco dopo le 9, a Cesenatico

Stava lavorando col flessibile quando è stato investito da un fiammata. Un operaio è rimasto lievemente ustionato in un incidente avvenuto lunedì mattina, poco dopo le 9, a Cesenatico. L'uomo doveva riparare l'impianto in un condominio nei pressi di via Dei Mille e stava lavorando sul tubo ritenendo che l'erogazione del gas fosse stata completamente interrotta. Scintille e gas insieme hanno generato una fiammata che ha travolto l'uomo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del '118', che l'hanno trasportato al centro grandi ustionati dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Dopo le cure del caso è stato infatti dimesso con venti giorni di prognosi. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della conduttore, accertando l'assenza di danni.


Si parla di