Cronaca

Ospedale Santa Colomba, si può firmare la petizione in altri 4 comuni

Continua la raccolta firme a favore della petizione per il mantenimento e il potenziamento del Punto di Primo Intervento del Santa Colomba, l'ospedale di Savignano. Ora è possibile firmare a favore della petizione nei Comuni dell'intera Unione del Rubicone

Continua la raccolta firme a favore della petizione per il mantenimento e il potenziamento del Punto di Primo Intervento del Santa Colomba, l'ospedale di Savignano. Ora è possibile firmare a favore della petizione nei Comuni dell’intera Unione del Rubicone. Infatti, dopo aver ottenuto nei giorni scorsi l’adesione e la collaborazione dei Comuni di Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, ora è giunto anche l’appoggio delle restanti amministrazioni del Rubicone. In dettaglio, da oggi è possibile firmare la petizione anche nei seguenti punti di raccolta: BORGHI (Locali dell’U.R.P.), CESENATICO (Locali dell’U.R.P.), GAMBETTOLA (Ufficio Segreteria), SOGLIANO AL RUBICONE (Ufficio alla Persona)

Spiega una nota del Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi: “Questo ampio sostegno all’iniziativa è un segno tangibile dell’interesse che esiste sui temi della sanità ed in particolare per quelli dei servizi territoriali alla popolazione. A tal proposito, è da segnalare, infine, l’impegno prestato dagli amministratori di Sogliano e da alcuni consiglieri di Roncofreddo, che hanno organizzato direttamente un banchetto nelle piazze del loro comune per raccogliere le firme”.


Si parla di