Cronaca

Problemi risolti in anticipo, riapre la piscina comunale di Cesena

"Sono lieto che i problemi siano stati risolti in anticipo rispetto a quanto preventivato - commenta il sindaco Paolo Lucchi - e mi scuso ancora con gli utenti"

Riapre i battenti la piscina comunale di Cesena. Il dirigente del settore Risorse patrimoniali e tributarie ha firmato la revoca dell’ordinanza di chiusura emessa nei giorni scorsi e già oggi pomeriggio l’impianto dovrebbe tornare regolarmente in funzione. La revoca dell’ordinanza di chiusura è stata assunta alla luce del parere favorevole dell’Ausl: venerdì il Dipartimento di Sanità Pubblica ha effettuato un sopralluogo nel corso del quale ha verificato il ripristino delle normali condizioni di pulizia e igiene dell’impianto.

Gli esiti del controllo sono stati immediatamente inviati al Comune che, a sua volta, ha comunicato al gestore l’ordine di riapertura. “Sono lieto che i problemi siano stati risolti in anticipo rispetto a quanto preventivato – commenta il sindaco Paolo Lucchi – e mi scuso ancora con gli utenti che in questi giorni hanno dovuto fare a meno del servizio. Il drastico provvedimento che abbiamo adottato è stato preso soprattutto a loro tutela e ribadisco anche in futuro che faremo tutto il possibile perché episodi di questo tipo non si ripetano”


Si parla di