Cronaca

Savignano, il Consiglio Comunale si riunisce per l’approvazione del bilancio di previsione

Nove i punti in programma per la seduta del 23 dicembre, fra cui: la gestione del canile comunale di Rio Eremo, l'Imu e l’addizionale comunale Irpef

Mercoledì 23 dicembre alle 20,30 si svolgerà il Consiglio Comunale di Savignano in modalità videoconferenza. Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023 e del Documento unico di programmazione 2021-2023. I punti saranno illustrati dall’Assessore al Bilancio Francesca Castagnoli.

Nove i punti in programma per la seduta del 23 dicembre. In apertura le comunicazioni del Sindaco. A seguire il Consiglio sarà chiamato all’approvazione dell’accordo tra i Comuni del comprensorio Cesenate per la gestione di interventi relativi alla popolazione canina randagia e vagante e per la gestione del canile comunale di Rio Eremo per gli anni 2021/2023, relatore l’Assessore al Verde pubblico e Decoro urbano Sefora Fabbri. 

Quindi la parola passerà all’Assessore al Bilancio Francesca Castagnoli che illustrerà la ricognizione delle aree e dei fabbricati destinati a residenza e attività produttive e terziarie e relativi prezzi di cessione. Sempre l’Assessore Castagnoli relazionerà sull’Imu 2021 e sull’addizionale comunale Irpef oltre che sulla revisione periodica delle partecipazioni al 31 dicembre 2019 e relative misure di razionalizzazione e sull’apposizione del vincolo di destinazione alle entrate per i lavori di manutenzione straordinaria scuola media Giulio Cesare. Gli ultimi due punti riguarderanno l’approvazione del bilancio e del Dup. Il link per la partecipazione sarà disponibile sul sito del Comune il giorno stesso della seduta.


Si parla di