Cronaca

Savignano mette in vendita case popolari

E' indetta dal Comune di Savignano sul Rubicone la seconda asta pubblica per l'alienazione di quattro alloggi Erp. Il prezzo a base d'asta di ciascun immobile è stato determinato con un ribasso del 5%

E' indetta dal Comune di Savignano sul Rubicone la seconda asta pubblica per l'alienazione di quattro alloggi Erp. Il prezzo a base d'asta di ciascun immobile è stato determinato con un ribasso del 5% rispetto alla prima offerta, assumendo come riferimento il valore di mercato. In particolare due degli immobili non sono occupati da assegnatari e sono immediatamente disponibili. Si tratta dell'immobile sito in via Cipriani 12, con prezzo a base d'asta di 75.050 euro per una superficie netta di 50,33 metri quadri e 11,10 di cantina, e quello in via Rubicone Destra, 53 situato nella frazione di Fiumicino, con prezzo a base d'asta di 65.075 euro per una superficie netta di 50,50 metri quadri.

Tutti i dettagli relativi agli immobili in vendita e alla procedura per la partecipazione all'asta pubblica sono pubblicati nel sito del Comune di Savignano sul Rubicone all'indirizzo www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it, alla voce bandi e concorsi.

Per partecipare all’asta occorre far pervenire l'offerta in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Savignano sul Rubicone (FC)- 47039- P.zza Borghesi, 9 entro le ore 13,00 del giorno sabato 10 novembre 2012.


Si parla di