Cronaca

Si dedicano spontaneamente alla cura del centro storico, il Comune premia l'esempio di cittadinanza attiva

"Alfredo Bertozzi, Lorenzo Battistini, Albano Mariani e Renzo Gasperoni sono nostri concittadini che ogni anno si dedicano spontaneamente in opere di manutenzione e cura del centro di Bagno di Romagna"

"Venerdì mattina insieme agli Assessori della Giunta Comunale abbiamo ricevuto in Comune i nostri cittadini membri della "Compagnia della Crocina" di Bagno, ai quali abbiamo consegnato una targa di merito e ringraziamento". Ad informare dell'iniziativa del Comune di Bagno di Romagna il sindaco Marco Baccini.

"Alfredo Bertozzi, Lorenzo Battistini, Albano Mariani e Renzo Gasperoni sono nostri concittadini che ogni anno si dedicano spontaneamente in opere di manutenzione e cura del centro di Bagno di Romagna ed insieme ad altri cittadini che occasionalmente li aiutano formano un gruppo che rappresenta un esempio di cittadinanza attiva e sensibilità al bene comune. Alla luce di questo impegno, così utile e spontaneo, a nome di tutta la nostra Comunità abbiamo consegnato loro una targa di merito e riconoscimento". 

Questa la dedica: 'Ai cittadini della "Compagnia della Crocina" la riconoscenza dell’Amministrazione Comunale per la quotidiana, spontanea e propositiva operosità nella tutela del decoro urbano del centro storico di Bagno di Romagna'.


Si parla di