Cronaca

Si formano social media manager: 2 posti gratis per il corso che aiuta a comprendere l'ecosistema Facebook

Il metodo che verrà insegnato aiuterà a comprendere l'ecosistema facebook e gestire al meglio le campagne per svariati tipi di business

foto archivio

Facebook e campagne pubblicitarie, teoria ma soprattutto metodo: questo è quello che si imparerà nel corso "Imprendi facebook" organizzato da "GH - growthackers" società di consulenza cesenate che si occupa di marketing su internet e di formazione, creata da Federico Giannini nel 2018.

Il metodo che verrà insegnato aiuterà a comprendere l'ecosistema facebook e gestire al meglio le campagne per svariati tipi di business. Il corso, che è rivolto a ragazzi o a imprenditori e prenderà avvio lunedì 21 marzo nella sede di GH, e, praticamente, è già al completo ma proprio per il fatto che la richiesta di partecipazione è stata altissima gli organizzatori hanno pensato di offrire due posti gratuiti a chi da oggi manderà la sua candidatura e risulterà più convincente di altri.

In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, infatti, non tutti possono permettersi concretamente di accedere a corsi a pagamento ed è un vero peccato che alcuni di questi ragazzi, con una motivazione fortissima, tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco, debbano essere tagliati fuori a priori. Quindi da oggi GH apre le candidature a due posti gratuiti per acquisire una professionalità tra le più ricercate in questo preciso periodo storico. Come fare? Basta inviare una mail ad amministrazione@growthackers.io in cui si spiegano le motivazioni per cui si vuole partecipare al corso, poi gli organizzatori vi faranno sapere se siete stati scelti oppure no. 


Si parla di