Cronaca

La Pasquella degli Strambalè ad Ziznatic ha raccolto più di 1600 euro per Airett

A ricevere la somma in beneficienza Airett, l'associazione Italiana che promuove la ricerca e supporta i genitori con bambine affette da Sindrome di Rett

La Pasquella 2016 degli Stambalè di Cesenatico si è chiusa con un "raccolto" record e inaspettato: 1666,26 euro che locali pubblici e i privati della zona hanno donato durante le serate del 2, 4 e 5 gennaio. A ricevere la somma in beneficienza Airett, l'associazione Italiana che promuove la ricerca e supporta i genitori con bambine affette da Sindrome di Rett. "Siamo molto orgogliosi di aiutare concretamente questa associazione - dichiarano i Pasquaroli di Cesenatico -  e di conseguenza anche le due famiglie che abbiamo incontrato di persona durante la nostra Pasquella. L'associazione ci ha già comunicato che ci informerà su come i soldi verranno spesi e questa trasparenza ci rende ancora più felici e soddisfatti".

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno accolto i Pasquaroli di Cesenatico: Tipografia Ad Novas, Agriturismo Il Gallo Rosso Di Zanuccoli Sandra, Paolo e Giorgia Teti di Miss Mamma Italiana, Ristorante Vittorio, Casa Tua - Da Silvano nelle persone di Silvano e Bianca, Giacomo e lo staff di Oro Bianco, Ristorante Mamy's Pub, Osteria da Beppe, Ristorante da Giuliano al Trinchetto, Maurizio e tutto lo staff dell'Osteria Pub Maraffa, Sloppy Joe's, Doc Cesenatico, Caffè degli artisti, Nuovo Fiore Cesenatico, Centro Sociale Anziani di Cervia e Teatro della Parrocchia di San Giacomo. L'appuntamento con l'antica tradizione romagnola si rinnoverà per il 2017.


Si parla di