Cronaca

Spaccio 'casalingo' nonostante gli arresti domiciliari: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno arrestato un 30enne per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno arrestato un 30enne per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nella mattinata di martedì, i militari dell’aliquota radiomobile si sono presentati nell’abitazione di un cittadino di nazionalità albanese, residente a Cesenatico, già arrestato nel mese di marzo per detenzione di cocaina e per tale motivo agli arresti domiciliari.

In particolare i Carabinieri, insospettiti dal comportamento dell’uomo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale rinvenendo nella tasca dei pantaloni circa 8 grammi di cocaina; successivamente hanno esteso la perquisizione alla abitazione, nella quale hanno scovato un bilancino di precisione e della sostanza da taglio, nello specifico 7 grammi di mannitolo.

Dopo l'arresto, nella giornata di giovedì si è tenuto nel Tribunale di Forlì, il processo per direttissima. Nell’occasione il giudice forlivese ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura cautelare.


Si parla di