Cronaca

Tutto pronto per l'AlmaFest giunto alla sesta edizione

Almafest, la feste delle matricole promossa dall'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e dal Campus di Cesena in collaborazione con Comune di Cesena e Ser.In.Ar, si terrà martedì 15 ottobre 2013 alle ore 20 presso l'area ex Macello, via dei Mulini 25 - Cesena

Almafest, la feste delle matricole promossa dall'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e dal Campus di Cesena in collaborazione con Comune di Cesena e Ser.In.Ar, si terrà martedì 15 ottobre 2013 alle ore 20  presso l’area ex Macello, via dei Mulini 25 – Cesena.
L’evento, giunto alla sesta edizione, si svolgerà in contemporanea presso i quattro Campus romagnoli dell’Ateneo di Bologna e costituirà una prima occasione di benvenuto ai nuovi iscritti ai Corsi di Laurea del Campus di Cesena  dell’A.A. 2013/2014.

Almafest inizierà alle 20 e alle 21 ci sarà il saluto di benvenuto alle matricole e agli studenti. Interverranno: Luciano Margara, coordinatore del Campus di Cesena; Roberto Nicoletti, prorettore  agli studenti Università di Bologna; Paolo Lucchi, sindaco di Cesena; Alberto Zambianchi, presidente Ser.In.Ar. Forlì-Cesena

La giornata terminerà con un intrattenimento musicale coordinato dalle Associazioni Studentesche con i concerti delle Band  “ The same old shoes” e “Lu Silver and String Band”. Gli studenti potranno ricevere informazioni e materiale informativo su: servizi di Campus, CUSB (Centro Universitario Sportivo Bologna) sede Cesena, Associazioni studentesche, Promozioni per il Teatro, Start Romagna.


Si parla di