Cronaca

Di notte "ara" con trattore e erpice il parco dei bambini, lo sdegno del sindaco: "Un pazzo e vandalo"

"Gli agricoltori della zona si sono subito adoperati per rimediare al danno, passando con i loro mezzi e rullando il terreno mosso"

Il parco preso di mira dal vandalo

E' comprensibile lo sdegno del sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia per un misterioso quanto incomprensibile atto vandalico registrato nella notte. "Incredibile", scrive su Facebook, e poi entra nel dettaglio dell'episodio: "Questa notte un pazzo e vandalo con un grosso trattore gommato e un erpice profondo, ci ha distrutto, quasi arandolo, il parco delle querce. Uno sfregio ad un parco. La stupità non ha limiti. A segnalare il danno la ditta che oggi ha iniziato a manutenere e sostituire i giochi".

Rende noto Garbuglia: "Gli agricoltori della zona si sono subito adoperati per rimediare al danno, passando con i loro mezzi e rullando il terreno mosso. Grazie, il vostro senso civico ci aiuta a superare lo scoramento per il grave danno morale fatto a tutta la comunità. Abbiamo presentato una denuncia contro ignoti", fa sapere il sindaco di San Mauro..


Si parla di