Economia

Per Trevi in arrivo milioni di dollari dalla America Latina, Medio Oriente, Europa Orientale e Paesi Arabi

Altre commesse di minor rilevanza sono state acquisite in Europa Orientale e nei Paesi Arabi

Drillmec, società del Gruppo Trevi specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di perforazione petrolifera e nella fornitura di servizi connessi alle attività di perforazione di pozzi di petrolio e gas, si è aggiudicata alcuni importanti contratti in America Latina e Medio Oriente. In particolare in Sud America si è firmato un contratto per la fornitura di tre impianti di perforazione da 2000 HP e da 3000 HP dotati delle tecnologie di ultima generazione rivolte al raggiungimento dei più alti standard di sicurezza ed efficienza.

Altre commesse di minor rilevanza sono state acquisite in Europa Orientale e nei Paesi Arabi. L’attivazione di questi contratti avrà effetto già sui ricavi dell’ultimo trimestre 2016 mentre la maggior parte dell’attività di progettazione e costruzione saranno eseguite nel 2017 e nei primi mesi del 2018. Altri importanti progetti sono nella fase finale delle negoziazioni e si stima di poter concludere le trattative entro fine anno. Tutto ciò premesso, il Gruppo Trevi ritiene che Drillmec potrà contare già a fine anno su un  portafoglio ordini in grado di fornire una buona copertura per le attività stimate per l’anno 2017.

continua nella pagina successiva ====>

"In un periodo di grandi difficoltà per il mercato internazionale del settore Oil&Gas la Drillmec si è aggiudicata una gara internazionale fra i migliori fornitori di tecnologie producendo una proposta tecnica ed economica vantaggiosa per il cliente - afferma l'amministratore delegato della Drillmec, Simone Trevisani -. Siamo molto soddisfatti di poter esprimere tecnologie e ingegneria  riconosciute a livello internazionale".

"La stabilità del prezzo del petrolio al barile intorno ai 50 dollari ha portato negli ultimi mesi ad un aumento significativo delle negoziazioni di contratti per forniture e servizi nel nostro settore O&G, come avevamo sottolineato nel Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre - chiosa l'amministratore delegato del Gruppo Trevi, Stefano Trevisani -. La positiva conclusione di vari contratti, fra i quali ci preme evidenziare quello appena firmato in Sud America per la fornitura di tre impianti completi, ci porta a ritenere di poter raggiungere nel prossimo esercizio un maggior equilibrio nella gestione grazie alle tecnologie disponibili, il posizionamento sul mercato internazionale e a una maggiore efficienza e riduzione dei costi di struttura delle nostre società".

LE PRINCIPALI NOTIZIE

INCIDENTE SUL LAVORO: AUTISTA SCHIACCIA IL COLLEGA COL TIR
MINACCIA LA ESCORT E LE SEVIZIA IL CANE: GIOVANE NEI GUAI
QUALITA' DELLA VITA
: E' ALLARME FURTI
ECCO IL NUOVO FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO: "VELOCIZZA I PROCESSI"
INCIDENTE ALLA ROTONDA SAVIO: PAURA PER UNA SCOOTERISTA
LA CITTA' DEL GUSTO: ARRIVA GAMBERO ROSSO
FORLI' CELEBRA SANTA LUCIA: LA FESTA


 


Si parla di