Eventi

A "Digitali purpurei" arriva la satira di GiòPizzi

Terzo appuntamento per “Digitali purpurei”, performance teatrali con alcuni fra i più geniali youtubers che a Villa Torlonia Teatro si presentano “a viva voce” sul un vero palcoscenico, chiudendo la performance con una puntuale e a tratti esilarante conversazione con Roberto Mercadini.

Giovedì 30 gennaio, alle 21.00, è GiòPizzi l'ospite della rassegna.
Giovanni Pizzigoni nasce a Milano nel 1994. Formatosi come attore e doppiatore, dal 2013 apre il suo canale YouTube “GioPizzi”: incentrato sul doppiaggio di clip animate e parodie dei più popolari media della cultura pop. Dal 2016 un processo di radicale cambiamento trasforma il canale in uno show satirico sull’attualità e la politica nazionale ed internazionale. 
Con due episodi a settimana, Gio si concentra sui temi attuali del dibattito politico con interventi su argomenti meno dibattuti, portando avanti il suo pensiero critico, il suo sguardo personale sul mondo e la sua esilarante tragicità. Giovanni lavora anche come attore e doppiatore, produce contenuti per radio e podcast e per il 2020 è prevista l’uscita di un suo libro sui millennials, edito da Tlon. 

Biglietto € 10


Si parla di