Eventi

"Accendiamo la notte": al Teatro Bogart un appuntamento per i più piccoli

Le Quinte Strappate tornano in scena con uno spettacolo dedicato ai più piccoli, per poter sognare insieme. Sabato 30 aprile alle ore 16,30 al Teatro Bogart di Cesena, presentano "Accendiamo la notte".

Elia e Teresa sono due fratelli con caratteri molto diversi… Solo una cosa li accomuna: alla fine di ogni giornata, poco prima di andare a letto, hanno una gran paura del buio. Ogni sera accendono lampade e lampadine per illuminare la notte e non rimanere mai al buio. Purtroppo, con tutta quella luce elettrica, la notte si spegne e non si possono più vedere la luce della luna e sentire i rumori della notte. Ed ecco che arrivano Buia e Lucio, due simpatici personaggi che insegneranno ai nostri amici a riscoprire la bellezza del buio, spegnendo le luci e accendendo la notte! Perché la notte è tutt’altro che buia e silenziosa, ma può diventare magica. Grazie a Buia e Lucio viaggeranno fin sulla Luna. E’ proprio lì infatti che si ritrovano tutte le cose importanti, ma di cui quotidianamente ci dimentichiamo: la pazienza, un sorriso, chiedere scusa, la gioia nel ricevere i giocattoli a Natale...e un sacco di calzini spaiati!

Spettacolo adatto ai bambini da 2 a 8 anni di 1 ora circa. 5 euro biglietto unico. Info e prenotazioni: quintestrappate@gmail.com, 328 5483411 (Ilaria )


Si parla di