Eventi

Al castello di Gatteo largo alle famiglie con la narratrice Alessia Canducci e la fisarmonica di Tiziano Paganelli

La nuova edizione di “Estate al chiar di luna”, la rassegna di teatro per famiglie organizzata dal Comune di Gatteo a cura di Alex Gabellini, prenderà il via martedì 29 giugno con lo spettacolo  “C’era una volta… ascolta” con la narratrice Alessia Canducci, amatissima dai bambini, e la fisarmonica del bravissimo Tiziano Paganelli, per un esordio imperdibile. Quando al potere della parola si affianca la magia dei suoni, la fantasia di grandi e piccoli si libera per viaggiare insieme in un altrove tutto tutto è possibile, svelando a chi ascolta come una fiaba, quando si apre per rivelare appieno la sua storia e i  personaggi che la abitano, possa essere grande come un intero teatro. 

Sempre all’insegna della performance live, con l’intento di sostenere i lavoratori dello spettacolo e di offrire ai bambini un’esperienza dal vivo che tanto è mancata nei lunghi mesi di restrizioni dello scorso inverno, la rassegna “Estate al chiar di luna” alternerà diverse tipologie di spettacolo, spaziando dalla giocoleria al teatro di narrazione, dal fachirismo ai burattini ai pupazzi animati, per incontrare i più diversi gusti. 

Gli spettacoli si terranno all’interno della nuova Arena del Castello Malatestiano (piazza Castello a Gatteo terra) per sei martedì consecutivi alle 21.15.

L’ingresso è libero, la prenotazione può essere effettuata  al numero 3792668733 (lunedì dalle 15 alle 19 o scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.gatteo.fc.it). 
 


Si parla di