Eventi

Al via la rassegna culturale del Seven Sporting Club. Si inizia con coach Bucci

Dopo le esperienze degli anni scorsi, torna per il terzo anno consecutivo la rassegna culturale targata Around/Seven Sporting Club con una serie di incontri che quest’anno saranno incentrati sull’”umanità”.

Si parte giovedì 19 ottobre con il mental coach Alberto Bucci, allenatore professionista e membro della “Italian Basket Hall of Fame”, mentre giovedì 16 novembre toccherà allo psicoterapeuta Francesco Baldinini, specializzato nel sostegno in situazioni di sofferenza emotiva.

Appuntamento giovedì 14 dicembre con il filosofo, saggista e poeta Miro Gori e giovedì 18 gennaio con Patrizia Colombo, responsabile del progetto Centro stampa del carcere di Como. Giovedì 1 febbraio incontrerà il pubblico Fabio Lepri, assistente alla scuola di bodymind integration del padre fondatore Jack W. Painter e ora  condotta da Gilberto Bianchi, mentre giovedì 15 febbraio arriva Pierluigi Strippoli, medico docente con specializzazione sul cromosoma 21.

Per concludere, venerdì 2 marzo sarà la volta del sociologo Davide Tamagnini, maestro nella sua scuola senza voti di Pombia (No), autore del libro “Si può fare. La suola come ce la insegnano i bambini”.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e si tengono alle ore 20.50 al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone (viale della Resistenza, 31, Savignano)

Per informazioni: 0541946005


Si parla di