Eventi

Al Vidia un concerto e il secondo raduno rock della stagione

Mercoledì 7 dicembre sera alle 21:30 al Vidia il Consorzio Portuali presenterà l’ultimo album Asini&Manici, il secondo album dopo il piccolo gioiello Nessun Nord. Dieci canzoni che parlano della band, del loro mondo e delle scelte fatte in questi tre anni di nuovo confronto con la musica.

Dopo l’esperienza Café Sport Orchestra i ragazzi del Consorzio Portuali hanno iniziato a lavorare ad una proposta che ancora è in via di definizione ed evoluzione, comunque ben piantata nel tessuto artistico contemporaneo, sospeso tra indie, folk e rimandi a un certo pop di Romagna che prende linfa dalle radici di questa terra.

Torna, a seguire, il Raduno Rock, secondo di quattro appuntamenti stagionali con il meglio della selezione musicale in pista in questi giorni. 19 dj si daranno appuntamento al locale dopo il, per arricchire la serata del Vidia e far ballare fino a tarda notte.

Selezionati e capitanati da Alice Gualtieri, in console si presenteranno Antonio Fabbri (Vidia All Stars), Markone Kubrik (Panic Rock Party), Vasco (Lennon Kelly), Zigna (Vidia), Spinoesse (Portofranco), Andrea Senso (Gruppo Urlaub), Ferraselectiøn (Vidia), Zeromy (Velvet), Guagno (Brother In Law), Kusco (Calibro 69 / Cutradio), Alice Gualtieri (Vidia), Enrica (PortoVivo), The Terrible Cece (Vidia), Lucah Conti (Indie Misfits Party), Emi (Bradipop), Zywah (Vidia All Stars), Ifter (Queens / Ilminimostorico), Sid (Velvet), Ghera (Vidia All Stars). Una line-up pazzesca, per un calderone sonoro notturno irripetibile.

E prima del Raduno il riscaldamento sarà al Tamla di vicolo Cesuola 6/A con il djset della stessa Alice Gualtieri e di Marina Meccanica dalle 18:30.


Si parla di