Eventi

Alle Cantine di Villa Nellcote l’unica data in regione degli "Sleepwalker’s station"

“Con radici dylaniane, la filosofia di Nick Drake e i sogni Mr.Jones degli Counting Crows”, venerdì 27 alle 21.00 alle cantine di Villa Nellcôte torna la musica dal vivo con l’unica data in regione dei band tedesca “Sleepwalker’s station”.

La band ere ispirate in un primo tempo in maniera decisa all’epoca post-grunge, poi maturate in diverse sonorità introspettive con ambientazioni rock, folk ed a tratti etnico-indie.
Il percorso artistico del cantante Daniel del Valle - leader della band - dopo diverse esperienze legate alla ricerca e conoscenza di diverse culture, è maturato in tutto il mondo (sud Africa, Australia, Canada, Argentina, Islanda, ecc.) oltre a ciò alcuni mutamenti del gruppo hanno lasciato una traccia ed una evoluzione distinguibile nei 6 album sino ad oggi incisi.
La band nel 2015 vince il MEI unplugged circus, il MEI super stage ed un anno prima viene premiata da Mogol con il premio CET come miglior proposta indipendente.
Dale 2011 in tour gli Sleepwalker’s station girano l’Europa suonando in più di 800 concerti dal vivo tra cui in alcuni festival noti come Glanstonbury (UK), SXSW (Texas), Open Falir (D), no sin musica (E), WestwayLab (PT), Punto de Encuentro (MX), Pure&Crafted (Berlino).

Ingresso Gratuito riservato ai soci con possibilità di cena.
Per motivi organizzativi ed al fine di garantire il giusto distanziamento interpersonale è consigliata la prenotazione.
In ottemperanza alle ultime disposizioni governative potrà partecipare all’evento solo chi è in possesso di Green pass valido.


Si parla di