Eventi

Arriva "TEDx Adventure", un workshop interattivo in attesa dei TEDxCesena 2017

Dopo il successo della prima edizione del TEDxCesena, che in aprile ha raggiunto il sold out dopo appena due ore dall’apertura della vendita dei biglietti, il Team TEDxCesena è già al lavoro per organizzare l’edizione 2017.

Nell'attesa dell'evento principale, il team cesenate non vuole perdere l'occasione di coinvolgere la comunità locale in nuove esperienze che possano essere un’importante occasione di incontro e di stimolo allo scambio di idee.

Sabato 26 novembre si svolgerà, dunque, la prima TEDx Adventure dal titolo “Talk like TEDxCesena”, un evento gratuito, riservato a trenta iscritti, nato per fare vivere l’esperienza della creazione e preparazione di un TEDx Talk: dalla selezione dell’idea, alla costruzione del messaggio e presentazione sul palco con il reale countdown di fronte.

Dalle 14 alle 18 presso gli spazi di CesenaLab, Valeria Pittaluga, speaker coach di TEDxCesena e di altri eventi TEDx italiani, presenterà un workshop interattivo nel corso del quale verranno proiettati anche alcuni contributi video degli speaker intervenuti sul palco nel corso dell’edizione 2016.

Nelle scorse settimane, sul palco di TEDxBologna, è stata annunciata la data dell’edizione 2017 del TEDxCesena, fissata per sabato 18 febbraio dalle 14 alle 18 sul palco del Teatro Verdi. Ancora poche settimane d'attesa e verrà ufficializzata la data di apertura della vendita dei biglietti.

Dopo il grande successo di aprile, il team cesenate sta lavorando con grande entusiasmo alla nuova edizione per non deludere le aspettative del pubblico.

Un successo ottenuto anche grazie agli sponsor che da subito hanno fortemente creduto nel progetto TEDxCesena. Poter contare sul sostegno e sulla fiducia di grandi aziende come Amadori, Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.a., Montalti Worldwide Moving, Orogel, Technogym, Trevi Group, Gobbi Spare Parts, Camac, Radio Sata, e Gegraf, ha dimostrato che, lavorando con impegno e passione, è possibile promuovere sul territorio iniziative di forte interesse culturale.

Per restare aggiornati sul mondo TEDxCesena è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento oppure, tramite il sito www.tedxcesena.com, iscriversi alla newsletter per ricevere anticipazioni, curiosità e tutte le informazioni sulla prossima edizione.


Si parla di