Eventi

Aspettando la Befana alla Rocca Malatestiana con Clown Moko

Il clown moko

L’Epifania segna la conclusione delle celebrazioni natalizie ma alla Rocca di Cesena continua l’atmosfera di festa con uno speciale pomeriggio per bambini e famiglie aspettando insieme la Befana. Giovedì 5 gennaio dalle 15.30 sarà Mirko Alvisi, alias Clown Moko, il protagonista dell’evento in fortezza. Presentatore, imitatore, cabarettista, clown e burattinaio con esperienze in programmi radiofonici e televisivi, Mirko Alvisi fa della caricatura ironico-grottesca e delle situazioni di vita quotidiana le componenti principali del suo cabaret.

Le battute sagaci e frizzanti, un look buffo e accessoriato, voci caratteristiche e personalizzate, completano l’opera di creazione, di soggetti tanto originali quanto divertenti, che non tardano a conquistarsi le simpatie del pubblico di ogni età. Nei panni di clown Moko condurrà le famiglie alla scoperta della Rocca con esilaranti gags comiche, burattini, magia, e strepitosi giochi, che coinvolgeranno in un'esplosione di sana allegria e divertimento, non solo i bambini ma anche gli adulti di ogni età.

La quota di partecipazione all’evento è di 5 euro a persona, con gratuità riservata ai bambini sotto i 6 anni. Posti limitati prenotazione necessaria compilando il form sul sito www.roccacesena.it oppure al 3668274626 anche con messaggio WhatsApp. L’evento è organizzato dal Micapoco Aps in collaborazione con l’associazione culturale Jazzlife e il contributo del Comune di Cesena.


Si parla di