Eventi

Annullato il "Carnevale da favola"

In seguito alle disposizioni emanate dalla Regione Emilia Romagna la festa di Carnevale prevista per martedì 25 febbraio è annullata.

Nel pomeriggio del 25 febbraio, martedì grasso, al Mercato Coperto di Cesena si festeggia "Un Carnevale da favola!".

Una bella occasione per tutta la famiglia per stare insieme ed esprimere il proprio estro creativo, realizzando in casa un travestimento fai-da-te ispirato ai personaggi delle fiabe, con cui partecipare al concorso abbinato. 

L'evento si svolge nella piazza centrale del Mercato Coperto e prevede due momenti: una prima parte, dalle 15 alle 17.15, riservata ai figli dei soci e dei dipendenti CCR (iscrizione obbligatoria sul sito www.ccromagnolo.it, fino a esaurimento posti) e una seconda parte, dalle 17.15 alle 18.45, aperta a tutti.

Nella prima parte sfileranno i bambini entro gli 11 anni di età che avranno aderito al concorso. Il concorso premia con simpatici gadget le maschere più belle nelle categorie 2/6 anni, 7/11 anni, famiglia/gruppo più creativo, oggetto/accessorio misterioso realizzato durante la festa nei laboratori seguiti da Artexplora. Tra le tante attività in programma anche trucca-bimbi, fata dei palloncini, trampolieri e merenda.

Alle 17.15, la festa aprirà le porte a tutti i bambini che vorranno partecipare. Il costo di partecipazione per gli esterni è di 5 euro che daranno diritto a due cartelle per la tombola, alla merenda e al truccabimbi. 


Si parla di