Eventi

Cena romagnola a 4 mani con gli chef Teverini e Raschi

Arriva il secondo evento dell’anno al Ristorante Paolo Teverini di questo inizio 2018.

Il viaggio prosegue per far tappa questa volta nella nostra Romagna con due interpreti d’eccezione: Paolo Teverini e Gianpaolo Raschi, daranno vita ad un’ esclusiva cena a “4 Mani”

Su queste due eccellenze, il mare e la montagna, della terra romagnola verterà la cena. Il connubio di un territorio ricco e variegato, declinato in un’unica tavola.
Tre portate racconteranno l’entroterra montano, curate dallo Chef patron Paolo Teverini, e tre portate racconteranno i frutti della nostra costa, curate dallo Chef stellato Gianpaolo Raschi del ristorante Guido di Rimini.

Ma non è tutto, il tema si concentrerà su di un aspetto particolare di questa terra ed acqua romagnola, ossia i suoi frutti “selvatici e spontanei” di stagione.

Una cena che nasce dalla comune voglia dei due Chef di esplorare quanto più di primordiale e puro, in termini di materia prima, la Romagna abbia da offrire.

In abbinamento una selezione di vini dalla cantina del Ristorante Paolo Teverini.

La serata sarà aperta alle ore 20:00 da un piccolo benvenuto, in aperitivo, dove i due Chef introdurranno la filosofia ed il concetto che li ha guidati alla preparazione dei piatti della serata.

A seguire, dalle 20:30 tutti a tavola.


Si parla di