Eventi

Principesse Disney, danza aerea e altri spettacoli al Carnevale Senza Frontiere

Domenica 3 marzo, dalle 15 alle 19, torna al Nuovo Teatro Carisport il “Carnevale senza Frontiere”, l'appuntamento più atteso dei festeggiamenti cittadini del periodo carnevalesco. L'evento, promosso dall'Associazione l'Aquilone di Iqbal e dal Consorzio Romagna Iniziative, si aprirà alle 15 con scatenati balli di gruppo, spettacoli e animazioni. L’ingresso, come sempre, è a offerta libera, il ricavato andrà a sostenere i progetti dell’Associazione l'Aquilone di Iqbal.

Sul palco del Carnevale senza Frontiere 2019 ci sono gli spettacoli di: Mentalismo comico oltre la magia di e con Roberto Flangini, Le Principesse Disney a cura del Gruppo Genesi, Il Clown Moko di e con Mirko Alvisi e lo spettacolo di danza aerea con Viki Bazzocchi.

Nel parterre si trovano gonfiabili, trucca bimbi, sculture di palloncini, grande pesca di beneficenza, divertenti incursioni dei clown dottori del progetto “I Nasi Rossi del Dottor Jumba”.

L'evento di quest'anno è anche occasione per festeggiare insieme al pubblico presente un importante traguardo: l'Aquilone di Iqbal, fondata nel febbraio 1999, ha da poco compiuto vent'anni.

Anche quest'anno le maschere più belle potranno vincere bellissimi premi messi in palio per la Sfilata in Maschera che quest'anno vedrà concorrere non solo i bambini, ma anche una nuova categoria dedicata alle famiglie. Tutti in maschera, allora, per essere selezionati dalla giuria tra le migliori maschere che sfileranno sul palco davanti al pubblico presente.


Si parla di