Eventi

Clown terapia, tornano le "Uova Solidali"

Niente di meglio di uno squisito uovo di cioccolato per festeggiare la Pasqua, se poi alla bontà della cioccolata si unisce una finalità solidale i benefici raddoppiano.
Da martedì 2 marzo è possibile acquistare le deliziose uova prodotte dalla Dolciaria Rovelli e sostenere in questo modo il progetto de “I nasi rossi del Dottor Jumba”, che dal 2001 operano negli ospedali della zona. 

Oggi i clown dottori dell'Associazione l'Aquilone di Iqbal sono attivi presso i reparti di Pediatria, e Otorinolaringoiatria, Dermatologia dell'Ospedale Bufalini di Cesena e negli ospedali di Forlì, Faenza e Grosseto. Con un contributo minimo di €10 tutti potranno sostenere il progetto di clown terapia e continuare a regalare tanti sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati. 

Grazie alla generosità di chi acquisterà le “Uova Solidali”, simpatici e coloratissimi clown potranno continuare a regalare tanti momenti di svago e divertimento a grandi e piccini. Le uova, di cioccolato fondente o al latte, potranno essere ordinate via mail o telefonicamente e poi, previo appuntamento, ritirate presso la sede dell'Associazione l'Aquilone di Iqbal in via Rovescio 2185 a Bagnile di Cesena. 

Per maggiori informazioni e per ordinazioni è necessario contattare il coordinatore del progetto “I nasi rossi del Dottor Jumba” ai numeri 328.3894312 oppure tramite mail all'indirizzo a.dionigi@aquiloneiqbal.it. Maggiori dettagli sulla pagina facebook “I Nasi Rossi del Dottor Jumba” oppure su quella dell'Associazione “Aquilone di Iqbal”.


Si parla di