Eventi

Commonplaces effetto Natale: espositori, performance e concerti

Sabato 2 e domenica 3 dicembre scatta l’effetto Natale al Commonplaces nello Spazio Mir Mar a San Mauro Pascoli. Nella nuova edizione gli espositori selezionati, chiamati a esprimere attraverso le loro creazioni artigianali e i loro allestimenti tutto il calore e la creatività di un’atmosfera natalizia, proporranno creazioni cento per cento fatte a mano.

L’evento, aperto al pubblico per le due intere giornate, si svolgerà in ambiente riscaldato e addobbato a festa come si conviene vista l’imminenza del periodo natalizio. Gli spazi interni alla ex fabbrica ospiteranno il market, divenuto un punto di riferimento per gli amanti del genere e non solo, un’area food in collaborazione con Ca’ de Be’ di Bertinoro e il truck food Aspasso, l’angolo bar e aperitivo gestito da Mir Mar Concept e uno spazio bimbi.

In programma sabato 2 dicembre dalle 20 e domenica 3 dicembre dalle 16,30 performance a cura della scuola di circo di Santarcangelo “Circo Keaton”. Sabato 2 dicembre alle 21 concerto live di “Tutta colpa di Paz”, in repertorio le canzoni più famose dal rock al pop, in chiave jazz.

Commonplaces, ricerca e creatività  è aperto sabato 2 dicembre con orario 15-23,30 e domenica 3 dicembre dalle 10 alle 20,30 con ingresso “offerta libera”. Commonplaces è promosso dall’Associazione Culturale “Il Cantiere Artistico”.


Si parla di